14/11/2018 Premio alla carriera al Maestro Pizzaiolo Claudio Paduano

novembre 14 2018
Riconoscimenti

14/11/2018 Premio alla carriera al Maestro Pizzaiolo Claudio Paduano | Pizzeria Madison

Premio alla Carriera

Quante volte presi dai ritmi frenetici del nostro lavoro lasciamo scorrere le giornate senza pause!
Tante… quante le volte in cui oggi voglio dire GRAZIE!

GRAZIE a questo premio che mi dà finalmente l’opportunità di fermarmi a riflettere sul mio passato…sui momenti intensi che la vita mi ha donato, le gioie ma anche i sacrifici, i tanti riconoscimenti ma anche le tante difficoltà!

Ho dedicato la mia intera vita alla PIZZA! Il lavoro dei miei sogni! Un lavoro che mi ha permesso di girare il mondo, di partecipare a campionati mondiali della pizza, di organizzare feste della pizza locali e nazionali, di presenziare in giuria dando il mio contributo, di tenere continui corsi di formazione per pizzaioli… perché un Maestro è colui che è sempre a disposizione della sua arte!

Quando ho collaborato alla creazione della pizza senza glutine e ai bocconcini di pizza, portando la vera pizza napoletana nell’Agro-Nocerino-Sarnese…l’ho fatto sempre animato dalla passione per questo lavoro e dall’amore per i miei clienti.

GRAZIE ancora a tutte le persone che ogni giorno lavorano al mio fianco…che mi sopportano e supportano giorno dopo giorno in tutte le mie attività!
Un GRAZIE di cuore va a mia moglie che con tanta pazienza mi è sempre stata vicino anche nelle mie assenze, ai miei straordinari genitori, a mio nonno che mi ha trasmesso l’amore per quest’arte, a mio fratello Lucio e ai miei soci.

Ma soprattutto GRAZIE a tutti Voi…perché senza ognuno di Voi tutti i miei sogni sarebbero rimasti come un impasto senza lievito…senza crescere mai! Ecco… oggi vi svelo qual è il più grande segreto dell’Antica Ricetta! Siete Voi… che mi avete permesso di elevarmi come professionista e come uomo…e ogni nuovo traguardo da raggiungere sarà un altro ringraziamento per ciascuno di Voi! Claudio.